massaggio sonoro - eventi wellness

eventi wellness
Organizziamo eventi dedicati al benessere
Vai ai contenuti

Menu principale:

massaggio sonoro

massaggio sonoro
Nel massaggio sonoro armonico si utilizzano molti strumenti musicali etnici : campane tibentane, carillons koshi, Gong, bastone della pioggia, cimbali, bastone del tuono e molti altri strumenti.

Le campane tibetane
Il suono e le vibrazioni di questi strumenti concorrono in maniera esponenziale per il riallineamento dei chakra, la carica energetica ed il benessere spirituale e fisico della persone.
Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, il corpo umano, oltre che da organi, ossa e visceri è composto anche di vibrazioni, frequenze e onde di energia.
Sappiamo che se un organismo è sano, esso vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato con sé stesso e con il mondo esterno come uno strumento musicale. Spesso chi ha sensazioni di carenza energetica, disturbi di varia natura, ha una frequenza musicale distorta, questo malessere è dato dalla presenza di blocchi energetici. Il massaggio Armonico Antistres stimola il processo di auto guarigione e di armonizzazione.
Per chi è indicato il "Massaggio Armonico Antistress.
E' indicato per:

energizzare ed armonizzare il sistema bioenergetico
calmare il nervosismo
ritrovare il proprio SILENZIO INTERIOREEnergizzare ed armonizzare il sistema bioenergetico
Equilibrare i chakra
Stimolare il SISTEMA IMMUNITARIO
Migliorare tempi di Convalescenza
Miglioramento dell’efficienza del respiro
Stimolare Processi Depurativi dell’organismo
Risolvere i più comuni disturbi del sonno
Risolvere problemi ansiolitici dovuti a problemi di natura PSICOSOMATICA
Favorire la PACE INTERIORE
          
I Carillons Koshi
Ogni carillon è il risultato della capacità manuale dei migliori artigiani dei Pirenei e nasce da uno studio approfondito sulle qualità dei suoni. Otto stecche metalliche di diversa lunghezza vengono saldate con argento sull’anello di metallo alla base del cilindro di risonanza; il batacchio è formato da un disco di cristallo che picchiando sulle stecche produce le varie tonalità.
Spostando il carillon tenendolo delicatamente oppure mettetelo all’esterno protetto dalla pioggia; giocando con il vento il carillon creerà un suono cristallino e rilassante.

♪♫ Carillon KOSHI * AQUA [809 KB]
♪♫ Carillon KOSHI * ARIA [776 KB]
♪♫ Carillon KOSHI * IGNIS [811 KB]
♪♫ Carillon KOSHI * TERRA [903 KB]

Per info 347 7423507 Albino
Torna ai contenuti | Torna al menu