eventi hotel - eventi wellness

eventi wellness
Organizziamo eventi dedicati al benessere
Vai ai contenuti

Menu principale:

eventi hotel

Organizziamo per hotel con spa  rituali dedicati al benessere e relax.

Proponiamo scurb in bagno turco, aufguss in sauna, bagni di suoni nelle sale relax e in acqua con campane tibetane, gong, cimbali, carillon koshi e altri strumenti etnici musicali.  

Aufguss :

Un Aufguss è un rituale di benessere proprio della sauna, che consiste nel versare acqua o ghiaccio (ma anche neve) mescolati a essenze aromatiche o balsamiche sulle pietre roventi della stufa, e nel dirigere successivamente il forte getto caldo di vapore con colpi di asciugamano verso gli ospiti della sauna. Queste azioni vengono fatte dall’Aufgussmeister, il Maestro di Aufguss o Maestro di Sauna, che in un magico rituale spacca il ghiaccio aromatizzato sulle pietre bollenti e crea movimenti e turbolenze d’aria molto calda, come in una danza.


Scrub :

Rituale irrinunciabile per avere una pelle completamente purificata, levigata e morbida e potenziare allo stesso tempo i benefici di una permanenza nel bagno turco della Spa di Otium, la ventilazione e lo scrub in bagno turco si trasforma in un evento ogni volta nuovo grazie alla dedizione degli operatori che ogni volta cercano nei prodotti della natura più disparati i protagonisti assoluti del benessere.
Lo scrub, denominato anche gommage o peeling, è un trattamento indispensabile poiché aiuta a eliminare le cellule morte che si concentrano su alcuni punti chiave del nostro corpo, zone che appaiono più scure e poco luminose poiché le cellule morte, prive di acqua e brillantezza, non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento della pelle. Sappiamo, infatti, che la pelle si rinnova in continuazione, dallo stato profondo nascono le cellule vitali e fresche, man mano che arrivano in superficie, però, perdono acqua e luminosità. Dunque più tempo queste cellule restano nella superficie della pelle, più la pelle apparirà opaca e inspessita. Per questa ragione occorre aiutarla a rinnovarsi, cioè occorre che lo scrub diventi una buona abitudine di cura e di bellezza.

Massaggio sonoro

Per il massaggio sonoro armonico vengono utilizzati diversi strumenti musicali etnici, campane tibetane, cimbali, gong, bastone della pioggia,carillons koshi, tamburo della pioggia.
Tutti questi suoni e vibrazioni lavorano all'interno del nostro corpo donando un profondo benessere e relax.

Le campane tibetane si possono utilizzare anche in acqua, vengono immerse nell'acqua e con un bastone apposito vengono fatte vibrare, la vibrazione si espande in acqua dondano una sensazione bellissima e unica.



Massaggio sonoro

Le campane tibetane si possono utilizzare anche in acqua, vengono immerse nell'acqua e con un bastone apposito vengono fatte vibrare, la vibrazione si espande in acqua dando una  sensazione bellissima e unica.
Per info 347 7423507 Albino
Torna ai contenuti | Torna al menu